Il direttore dell’Agenzia delle Entrate, con un provvedimento di ieri 26 novembre, ha attestato la causa del problema che ha impedito l’erogazione dei servizi dell’Agenzia delle Entrate, in particolare i collegamenti telematici e telefonici, per tutta la giornata di lunedì 25 novembre e che non ha consentito ai contribuenti di rispettare gli adempimenti in scadenza. Si è trattato di un guasto ai sistemi informatici. Grazie all’accertamento del mancato funzionamento avvenuto con il provvedimento, coloro che non hanno potuto osservare gli obblighi, possono ripresentarsi in ufficio entro 10 giorni dalla pubblicazione dell’accertamento, ai sensi dell’art.1 del decreto legge n. 498/1961.
Guasto tecnico del 25 novembre: accertato l’irregolare funzionamento
27 Novembre 2013 in Notizie FiscaliFonte: Fisco Oggi
Argomenti correlati
Notizie Fiscali
- Assemblee societarie: Assonime si pronuncia su modifiche al Milleproroghe
- I costi da sostenere per il deposito dei Bilanci in Camera di Commercio nel 2021
- Liquidazione: il diritto al rimborso dei crediti erariali spetta a ogni ex socio
- altri...
Normativa
- Dichiarazione Società di Persone 2021: approvato il modello con le relative istruzioni
- Quadro RR 2020 Commercianti e Gestione separata: istruzioni
- Malattia e maternita 2020 per dipendenti e autonomi
- altri...
Speciali
- Holding finanziarie ed industriali. Valutazioni sul bilancio: asset test
- Codice della Strada: cosa cambia col decreto “semplificazioni”
- IVA disabili: aliquota agevolata per auto, ausili tecnici e informatici
- altri...